Gentile professionista,

come segnalato più volte,  si ricorda che, con la conversione in Legge n. 120/2020 del D.L. 76/2020, tutti gli iscritti ad un Albo professionale sono tenuti a comunicare al rispettivo Ordine il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata, pena la sospensione dall’Albo professionale.

Chi non avesse una PEC personale, può contattare l’Ordine e richiederne la creazione.

Se accedendo alla propria area personale, fosse presente una PEC con dominio tsrm-pstrp.org, già precedentemente  attivata ma di cui non  si  ricorda la password, di seguito si indica la modalità di RECUPERO PASSWORD DELLA  CASELLA PEC di Aruba.

1.Accedere alla propria area personale dell’Ordine tramite il link AlboWeb | Entra.

2.Sulla sinistra si trova la sezione dedicata alla PEC, entrare e cliccare su “Richieste PEC”.

3.Cliccare sulla cartelletta blu di fianco alla propria PEC, sul tasto giallo (“modifica e-mail di recupero”).

4.Inserire l’ indirizzo e-mail personale.

5.Accedere al sito di Aruba al seguente link. PEC – Reset password.

6.Inserire i dati richiesti: a questo punto si riceverà il link direttamente sulla e-mail  inserita in precedenza.

Il link ha tre ore di validità e può essere usato una sola volta.

Si Ricorda che per i professionisti sanitari vige l’obbligo di attivazione della PEC che può essere personale e in questo caso deve essere tassativamente comunicata allo scrivente, o in alternativa utilizzare quella fornita gratuitamente dall’Ordine.

Attenzione in caso di mancata variazione dell’indirizzo personale non sarà possibile il recupero password.