In data 30 novembre si è tenuto un incontro informativo per i colleghi Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico iscritti agli elenchi speciali ad esaurimento dell’Ordine TSRM-PSTRP di Brescia presso l’Aula Capretti dell’Istituto Artigianelli.
Il Presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP Dott. Luigi Peroni, i componenti della Commissione d’Albo TSLB Dott.ssa Allison Alberti, Dott.ssa Paola Begni e la Dott.ssa Francesca Prencipe hanno risposto ai quesiti dei colleghi presenti, in particolare hanno chiesto chiarimenti sulla formazione ECM, sulla loro posizione giuridica e sui lavori in corso per l’equivalenza dei titoli.
Ha dato il suo prezioso contributo il Dott. Gianluca Signoretti, in collegamento da Roma, grazie alle sue competenze e informazioni quale membro della Commissione Nazionale ECM e del direttivo della Commissione d’Albo Nazionale dei TSLB.
La Commissione d’Albo TSLB ringrazia tutti i presenti all’incontro per lo spirito di sereno confronto e collaborazione che è emerso durante la serata.