INFORMATIVA
Riservata ai Coordinatori TSRM iscritti a questo Collegio
Oggetto: Caso Marlia.
Facendo seguito alla nostra precedente informativa – spedita a tutti gli iscritti – sul caso cui all’oggetto, il Consiglio Direttivo dello scrivente Collegio ha ritenuto opportuno di convocare tutti i coordinatori TSRM, sia che siano operanti  nel pubblico sia che prestino la loro attività  nel  privato. La finalità dell’incontro e quella di  dare ulteriori eventuali chiarimenti  connesse a potenziali  Vostre perplessità o dubbi nonché di determinare punti cardini per eventuali azioni   di comune comportamento.

 

L’incontro è stato fissato per le ore 17.00 del giorno  mercoledì 5 giugno  2013 .
Esso si terrà nell’aula Magna degli Spedali Civili di Brescia.

 

Non essendo noi, in grado di contattare in così breve tempo tutti i coordinatori, confidiamo nella collaborazione degli iscritti perché la presente abbia a conseguire la massima divulgazione.
L’incontro é rivolto prevalentemente ai coordinatori; tuttavia ciò non esclude la partecipazione di quanti che pur non essendo coordinatori abbiano piacere di prendervi parte e la cui presenza , assai gradita, potrà costituire fattivo contributo nell’interrelazione  e nell’apporto di suggerimenti ed idee.
La scelta di questa convocazione è da ricercarsi nel convincimento di questo Direttivo dell’importanza della posta in giuoco, sia sotto il profilo della qualità della nostra professione sia per quelle che potrebbero essere le prospettive professionali per l’immediato futuro.
Convinti di quanto sopra, confidiamo in una vostra corposa partecipazione.
Brescia 29 maggio 2013
                                                                                       Il Presidente del Collegio
                                                                                             Dott. Luigi Peroni