In collaborazione con FASTeR e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Brescia, l’Ordine TSRM e PSTRP di Brescia è lieta di presentare la 1° edizione del “Corso sulla Metodologia della Ricerca Clinica per TSRM” che si terrà il 14 Dicembre 2019 presso la Sala della Biblioteca in Via San Faustino 74/b evento gratuito ed accrediatato per 8 ECM per la sola professione TSRM.

La crescente partecipazione delle professioni sanitarie alle attività di ricerca richiede la conoscenza della visione d’insieme di un progetto di ricerca: dall’ideazione e pianificazione fino alla conclusione dello studio.
Il corso si propone di esaminare gli aspetti fondamentali della scrittura di articoli scientifici, nel corso saranno incluse esercitazioni pratiche per offrire l’opportunità ai partecipanti di applicare attivamente le nozioni apprese. Questo corso di formazione vuole fornire ai Professionisti sanitari le competenze metodologiche di base necessarie per partecipare attivamente al processo di produzione della ricerca sanitaria rilevante per la pratica clinica.

Segreteria Scientifica Elena Bagni (TSRM Ordine TSRM-PSTRP di Brescia)
Responsabili Scientifici: Francesco Zangari (TSRM Ordine TSRM-PSTRP di Brescia) Stefano Durante (Presidente FASTeR)

Corso metodologia – Locandina – Brescia

Link iscrizione:  Scheda iscrizione (Attendere conferma da parte della Segreteria)